Formazione in
Tecnica
Metamorfica
La Tecnica metamorfica è stata ideata negli anni ‘60 da Robert St. Jhon, naturopata inglese.
Questa tecnica, semplice da apprendere, non lavora direttamente sul corpo fisico (come la riflessologia plantare o palmare), ma lascia che sia l’energia vitale della persona ad operare gli eventuali cambiamenti. Questo massaggio non ha controindicazioni ed è adatto a tutti, soprattutto alle gestanti e ai bambini che lo possono ricevere fin dalla nascita.
A chi si rivolge: il corso è aperto a tutti, non è richiesta alcuna preparazione specifica
Durata: 1 week end, 12 ore
Programma: Si tratta di un lieve massaggio del riflesso della colonna vertebrale su piedi, mani e testa, che va ad agire sullo “schema prenatale” ovvero va a riarmonizzare il tempo in cui si sono stabilite forze e debolezze, in quanto le variazioni del flusso energetico durante la gestazione determinano il nostro modo di “essere” nel mondo. Caratteristica di questa tecnica è quella di allentare la struttura del tempo e dar modo alla forza vitale di interagire con le caratteristiche formatesi in quell’epoca che sono ancora attive.
Materiali forniti: bibliografia, dispense e mappe
Alla fine del corso il partecipante ha la competenza per effettuare un trattamento di Tecnica Metamorfica
Rilascia attestato di partecipazione con monte ore e firma del docente, previo superamento del test di apprendimento, rilascia 20 crediti E.C.E. rilasciati da I.STE.CO, Associazione di categoria professionale.
Costo del corso: 150€
Prossime date: da definire
329/8824457 per prenotare